Doctor Stange: svelato il cameo di Stan Lee

819 0

E’ uscito da poco il trailer IMAX  dell’attesissimo film su Doctor Strange che ci ha regalato un po di spoiler e ci ha svelato il cameo di Stan Lee.

Come in quasi tutti i film Marvel Stan Lee anche qui ci delizia con uno dei suoi divertentissimi interventim ed ecco come sarà il suo cameo in Doctor Strange, mentre Strange e Mordo stanno correndo su un edificio poi distrutto da Kaecilius, l’inquadratura passa all’interno dell’autobus che passa vicino allo scontro. Nel bus vediamo Stan leggere Le porte della percezione di Aldous Huxley e, dopo che Strange e Mordo si schiantano contro un finestrino dell’autobus, dichiara “Ora le cose si fanno divertenti!” ridendo.

Sinossi del film in uscita il 22 ottobre nelle sale italiane:

Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.