game of thrones 7

Game of Thrones 7: ci sarà un’altra grande battaglia!

1751 0

Ci sarà un altro scontro epico in Game of Thrones 7.

Con l’episodio intitolato la “La Battaglia dei Bastardi” Game of Thrones ed HBO hanno realizzato il più grande combattimento corale mai realizzato in tv

. Il tutto usufruendo di più di un mese di riprese e centinaia e centinaia di comparse.
Recentemente, sono giunte delle voci dal set spagnolo della settima stagione di Game of Thrones 7, secondo le quali sarebbe prevista un’altra grande battaglia, questa volta con Daenerys Targaryen protagonista, per cui la produzione starebbe cercando 500 comparse e 100 cavalli.

Le fonti aggiungono inoltre che il conflitto dovrebbe essere più un agguato che una battaglia con eserciti schierati e che, in una scena, un personaggio dovrebbe cadere in acqua e rischiare l’annegamento..

Game of Thrones come sappiamo avrà una settima stagione ma gli episodi saranno solo sette (quasi la metà rispetto alle passate stagioni). Purtroppo l’attesa per questa stagione sarà ancora maggiore: si parla, infatti, di un debutto previsto per il Luglio del 2017.

Game of Thrones ha vinto il premio come “miglior serie televisiva” agli ultimi Emmy Awards.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” (A Song of Ice and Fire) dello scrittore George R. R. Martin.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it