I Nerd consigli per gli acquisti – La Bella e la Bestia

3401 0

Ciao a tutte!!!
Oggi rievocherò nelle vostre menti una fiaba che ha fatto sognare milioni di bimbe in tutto il mondo: “La Bella e la Bestia“.
Questo capolavoro della Walt Disney è rimasto nel cuore di tutte noi, e proprio per questo motivo sono andata a scovare per voi alcuni oggetti che una ragazza nerd e ammiratrice dei film della suddetta casa di produzione cinematografica non potrà sicuramente farsi mancare!
Iniziamo subito con i bellissimi Mrs.Bric e Chicco!
Il servizio da tè sottostante può essere perfettamente utilizzato per il suo scopo oppure semplicemente conservato come oggetto da collezione in una splendida vetrina!!

set-da-te

Per tutte coloro che invece adorano la praticità ecco una tazza da colazione con la famosa Rosa!

tazza-rosaVi piacerebbe avere in casa qualcosa a tema, ma originale e divertente e che coinvolga il vostro partner? Ecco la mia proposta:

federe

Non potrà certo mancare una mise notturna degna di nota!!!

pigiama-estivo

Continuiamo con un formidabile Lumière: una lampada ideale sopra il vostro comodino!! infatti oltre ad essere un pezzo assai raro e quindi invidiabile da tutti coloro che lo vedranno nella vostra camera, vi terrà compagnia, ma soprattutto illuminerà ogni vostro risveglio!!!

lumiere-lampada

Ma ecco il pezzo che personalmente adoro in assoluto … la magnifica “Rosa incantata” che nella fiaba venne consegnata al principe da una vecchia mendicante, che in realtà risultò essere una fata. Quest’ultima cercò ospitalità in cambio di una rosa, ma vistasi respinta dal giovane, lo punì per la sua superficialità e lo trasformò in un’orribile bestia. Se fosse riuscito ad innamorarsi e ad essere ricambiato prima che l’ultimo petalo della rosa fosse caduto, allora l’incantesimo si sarebbe spezzato…sicuramente questo oggetto aggiungerebbe un tocco di classe alle vostre camere!

rosa-incantata

Se vorrete portare sempre con voi un pò di magia della “Bella e la Bestia” non potrete fare a meno di una cover per smartphone a tema, ce ne sono davvero tantissime!!

cover-smartphone

Come non tenere all’interno delle vostre borse un balsamo labbra di questo tipo? utile, ma nel contempo originale, non trovate?

balsamo-labbra

Per il momento Annina vi lascia riflettere su queste meraviglie e vi aspetta alla prossima puntata !!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".