I Nerd consigli per gli acquisti – Wonder Woman

1667 0

Ciao ragazze!! siete pronte a questo nuovo appuntamento di “I Nerd consigli per gli acquisti“?
Per il vostro shopping questa volta mi sono ispirata a un’eroina che mi sta particolarmente a cuore: “Wonder Woman”.
Creata dalla DC Comics, simbolo di pace e giustizia, ha tutte le qualità che ogni donna sogna di avere: bellezza, forza, coraggio, intelligenza, saggezza… e ovviamente una sfilza di abilità e poteri che superano l’immaginazione di ognuna di noi!!
Partiamo subito con una sveglia a tema, che affianca due passioni, quella per le Lego e per la nostra principessa amazzone:

orologio-lego

Con questo pigiamino potrete affrontare il risveglio piene di energia e senza alcun timore, come la nostra eroina preferita!!!

pigiama

Non è ovviamente finita qui! Noi ragazze passiamo la maggior parte del nostro tempo in bagno davanti a uno specchio; ecco qualcosina che fà al caso nostro:

acappatoio-wonder-woman

 

Con tanto di ciabattine abbinate!!

ciabatte-di-wonder-woman

Se amate stare dietro i fornelli, sono sicura che questo grembiule vi darà una vera e propria marcia in più!

grembiule-wonder-woman

Per iniziare al meglio la nostra giornata, cosa c’è di meglio che fare una ricca colazione con una Wonder Tazza??

tazza-wonder-woman

Il cuscino rispetta rigorosamente il motivo a  stelle e strisce del costume di Wonder Woman, ma utilizza allo stesso tempo dei colori molto femminili:

cuscino

Lo vedrei benissimo su un divano, magari con una libreria di questo tipo sulla parete adiacente!!! ma attenzione, il designer è un artista di origine turca di nome Burak Dogan e dovrete chiedergli un preventivo nel caso in cui ne vogliate una identica!!Un pezzo davvero magnifico e unico, quello che preferisco in assoluto!

libreria

La Funko Pop è davvero molto carina e potrebbe andare a riempire un’angolo qualsiasi all’interno della vostra casa, magari la libreria che vi ho presentato poco fa! Tra l’altro essendo ispirata al film “Batman contro Superman” ricorderà a chiunque l’abbia visto qual’è stata la vera boccata d’ossigeno dell’intero movie…e la miglior combattente ovviamente!!!!

wonder-woman-funko-pop

Per le “Wonder Woman” fino al midollo consiglio questo splendido portafoglio, i brillantini e i colori vivaci attireranno sicuramente l’attenzione delle vostre amiche!

portafoglio

Per questa settimana è tutto! vi ricordo che potrete seguirci all’interno di questa rubrica il martedì e il venerdì, con rispettivamente i consigli di Zenon e Annina!!! Alla prossima mie care…e che lo shopping sia con voi !!!!

 

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo e i mattoncini Lego l'accompagnano fin dall'infanzia, e ancora oggi sono parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".