Jason Momoa ci aggiorna: le riprese di Justice League sono terminate!

1207 0

Jason Momoa dev’essere quel sano maschio festaiolo che tutti ci aspettiamo. Quello che alle feste vince a beer pong. O che perde e rivolta il tavolo. Ed infatti è proprio in riferimento alla festa di fine riprese che l’attore di Honolulu parla di Justice League.

Jason ci tiene in particolare a ringraziare il cast e la crew del film: “Ci sono troppe persone da ringraziare per il duro lavoro per JL. Questa sera ci sarà la festa della fine delle riprese. Sono così grato al cast e alla troupe che abbiamo avuto in questo film. Vi voglio bene. Non mi sono mai perso una festa di fine riprese in vita mia. Sono un fan del cibo e dell’allegria!». Ecc.

Sembra chiaro insomma: il processo di produzione del film è terminato.

 Con una seconda foto (che a dire il vero ricorda indelebilmente la prima) l’attore ha poi ringraziato calorosamente il trainer Mark Twight, che ha seguito Momoa e Ray Fisher (Cyborg) durante le riprese:

FELICI? Justice League sta facendo passi da gigante. O sarebbe meglio dire passi… Da Jason Momoa.
Il film è previsto per le sale il 23 novembre 2017 diretto da Zack Snider e interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller e Amy Adams.