Kuroshitsuji: Book of Atlantic ~CRUISING PARTY~

954 0

Sono davvero alte le aspettative da parte dei fan per il nuovo lungometraggio “Kuroshitsuji: Book of Atlantic“, tratto appunto dal manga “Kuroshitsuji” della mangaka Toboso Yana, che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche il 21 Gennaio 2017.
La Aniplex ha deciso di offrire agli appasionati un’occasione davvero unica: assistere ad una proiezione speciale del film, in anteprima esclusiva il 14 e 15 Gennaio a bordo di una nave, per una mini-crociera interamente dedicata all’opera della sensei.
cattura
034_thumb
Questo evento si chiamerà “Kuroshitsuji: Book of Atlantic ~CRUISING PARTY~” e i biglietti saranno acquistabili tramite il sito dell’ Aniplex Plus, al prezzo di 19.800 Yen (circa 185 €). Vi saranno 2 mini-crociere al giorno (diurna e pomeridiana), della durata di 4 ore circa lungo la Baia di Tokyo e oltre alla proiezione del film sarà incluso un intero pasto con cucina francese, dresscode richiesto per l’evento è di tipo semi-formale.
La nave verrà addobbata interamente al tema di Kuroshitsuji e oltre alla vendita di gadgets a tiratura limitatissima, i passeggeri avranno in regalo un CD commemorativo e una card di benvenuto speciale.
Non si hanno ancora notizie sulla presenza del cast (tecnico e voci) alle mini-crociere.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!