Logan: un’ultima volta Wolverine nel primo trailer ufficiale in italiano!

887 0

Dopo la versione bootleg finalmente sbarca online il primo trailer di Logan, ultima avventura con Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. E le emozioni volano già alte, sulle note di Hurt di Johnny Cash.

Le immagini approfondiscono in particolare il rapporto tra Logan, Professor X e la giovane Laura Kinney, e promettono cupezza d’alto livello, azione e molto interesse per l’interiorità dei personaggi.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 2 marzo 2017 e sarà vietato ai minori non accompagnati, esattamente come Deadpool. Alla regia troviamo di nuovo James Mangold (già alle redini di Wolverine – L’immortale) e nel cast, oltre a Jackman, saranno presenti Patrick Stewart (ancora una volta Charles Xavier), Boyd Holbrook (il villain Donald Pierce), Richard E. Grant (uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X), Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal e Elizabeth Rodriguez (già vista in Orange is the new black e Fear the Walking Dead).

Ecco a voi la sinossi del film:

In un ipotetico futuro collocato nel 2024, Logan e il Professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men e affrontare una pericolosa società, guidata da Nathaniel Essex, che sta distruggendo il mondo. Con il Professor Xavier affetto dall’Alzheimer (che gli sta lentamente facendo perdere la memoria) Logan, le cui capacità di guarigione si stanno lentamente dissolvendo, dovrà sconfiggere Essex con l’aiuto di Laura Kinney, giovane ragazza clone di Wolverine.

Che ne dite? Anche voi siete esaltati?