Netflix

Netflix, le novità di Ottobre

1788 0

La piattaforma Netflix continua a dare sorprese e novità ai suoi utenti e fan più sfegatati.

I Netflix-maniaci potranno investire ore e ore del loro tempo libero per vedere nuove serie tv e film nel loro sito d’intrattenimento favorito con conseguente aumento dei titoli nella loro personale sezione “Continua a vedere”. Chi è un Netflix-maniaco come il sottoscritto capirà.

Le novità di Netflix di ottobre

Le novità sono molte e quasi tutte marchiate Marvel e Disney, continuando però a deliziare i cinefili con titoli di grandi film che hanno segnato la storia del cinema moderno e contemporaneo.
Marvel gioca le carte di Iron Man, Iron Man 2, The Avengers, Captain America: Il primo vendicatore e Thor. Disney risponde con alcuni dei suoi classici come Aladdin e Hercules inserendo tra gli altri Monster & Co., Ralph Spaccatutto e la serie di Star Wars: The clone Wars.

Continuando a parlare di serie tv possiamo godere della pluripremiata serie Lost e di C’era una volta (serie fantasy sul mondo delle favole)

Il mese d’ottobre in Netflix però già era iniziato alla grande con titoli come Kick Ass, Schindler’s List, La caduta, Il grande Lebowsky e la trilogia de Lo squalo.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.