Marvel Publishing e Panini Comics insieme per lanciare i fumetti Marvel in digitale
Grazie alla partnership tra Panini Comics e la Casa delle Idee, molti tra i più importanti fumetti Marvel arriveranno, in contemporanea mondiale, su tutte le principali piattaforme digitali della rete.
I fumetti dei super eroi Marvel saranno tradotti (non solo in italiano, ma anche in francese e tedesco) e saranno resi disponibili per la lettura su tablet, smartphone etc., offrendo già dal lancio, un catalogo composto da oltre cento titoli.
Civil War, Avengers, Ms. Marvel e Deadpool costituiranno la base del suddetto catalogo che, col tempo, andrà via via ad arricchirsi sempre più.
Ecco la dichiarazione del direttore editoriale del gruppo Panini, Marco Lupoi:
I fumetti digitali Marvel, tradotti da Panini, saranno in vendita nelle principali piattaforme della rete, quali ComiXology, Amazon Kindle, Apple iBooks, Google Play Libri, Kobo Books ed altri.
David Gabriel, vice presidente con delega alle vendite e al marketing di Marvel ha commentato:
Tutti i dettagli inerenti all’iniziativa saranno svelati durante la convention Lucca Comics & Games 2016, nel corso della conferenza Marvel che si terrà giorno 29 ottobre presso la Chiesa di San Giovani, a partire dalle ore 14.
Per leggere il comunicato ufficiale cliccate sul link: Panini Comics: catalogo Marvel in digitale.