fumetti marvel

Panini Comics: i fumetti Marvel in digitale

2055 0

Marvel Publishing e Panini Comics insieme per lanciare i fumetti Marvel in digitale


fumetti marvel
Grazie alla partnership tra Panini Comics e la Casa delle Idee, molti tra i più importanti fumetti Marvel arriveranno, in contemporanea mondiale, su tutte le principali piattaforme digitali della rete.

I fumetti dei super eroi Marvel saranno tradotti (non solo in italiano, ma anche in francese e tedesco) e saranno resi disponibili per la lettura su tablet, smartphone etc., offrendo già dal lancio, un catalogo composto da oltre cento titoli.
Civil War, Avengers, Ms. Marvel e Deadpool costituiranno la base del suddetto catalogo che, col tempo, andrà via via ad arricchirsi sempre più.

Ecco la dichiarazione del direttore editoriale del gruppo Panini, Marco Lupoi:

L’arrivo dei titoli Marvel in formato digitale doveva succedere da tempo e, probabilmente, è uno dei lanci di e-book più atteso di tutti i nostri mercati. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito e di avere ampliato l’esperienza Marvel in italiano, francese e tedesco anche alle nuove piattaforme digitali.

I fumetti digitali Marvel, tradotti da Panini, saranno in vendita nelle principali piattaforme della rete, quali ComiXology, Amazon Kindle, Apple iBooks, Google Play Libri, Kobo Books ed altri.

David Gabriel, vice presidente con delega alle vendite e al marketing di Marvel ha commentato:

Marvel ormai è un brand globale che ha numerosissimi fan in tutto il mondo. La partnership con Panini ci permette di raccontare la storia della Marvel, ricca di storie piene d’azione, anche a nuovi lettori curiosi di scoprire le avventure degli Avengers, di Spider-Man, di Pantera Nera e del resto dell’Universo Marvel.

Tutti i dettagli inerenti all’iniziativa saranno svelati durante la convention Lucca Comics & Games 2016, nel corso della conferenza Marvel che si terrà giorno 29 ottobre presso la Chiesa di San Giovani, a partire dalle ore 14.

fumetti ibooks

Per leggere il comunicato ufficiale cliccate sul link: Panini Comics: catalogo Marvel in digitale.

Francesco C.

Francesco C.

Writing about comics. Loving photography, music, movies and books. Living a lifetime. No more, no less.