Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem scatenato nel primo trailer ufficiale!

1247 0

A chi mancavano storie di pirati fantasma, rum e Johnny Depp? A noi certamente. E il primo teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar promette tutto questo e molto di più.

E qui, lacrimuccia nell’occhio ed eccitazione da news per gli amici al bar (“Oh fra hai visto?! C’è il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi?!” “Che carica fra!”) sorge però spontanea una domanda. Quanti Pirati morti viventi assetati di vendetta si è portato dietro Jack Sparrow nel corso della sua esistenza?!

In particolare nelle nuove immagini vediamo il capitano Salazar (un incredibile Javier Bardem nell’ennesima trasformazione da cattivo) e la sua ciurma di pirati maledetti fugge dal triangolo del diavolo intenzionato a uccidere qualunque pirata sulla terra, e in particolare il fortunatissimo Jack Sparrow. Il nostro eroe, per fermarlo, dovrà recuperare il Tridente di Poseidone, manufatto leggendario con cui è possibile controllare i flussi marini.

Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar (Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) è diretto da Rønning ed Espen Sandberg e interpretato tra gli altri da Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Ferahani, Kevin R. McNally e Stephen Graham. Ma non scordiamoci il grande ritorno di Orlando Bloom, recuperato da un qualche buco spiaggioso nel quale le star finiscono quando vengono dimenticate.

Uscita Italiana prevista: 26 maggio 2017.

 

Godiamoci ora il nuovo teaser trailer, in italiano e in lingua originale:

Che ne pensate? Un ottimo inizio, no?