Marvel's Spider-Man

Spider-Man: nuova serie animata

1198 0

Altre novità dal New York Comic Con. Una nuova serie di Spider-Man debutterà nel 2017.

L’annuncio del debutto della serie Marvel’s Spider-Man sulla piattaforma Disney XD è stato dato dal vice presidente della Marvel Animation and Family Enterteinment, Cort Lane. I responsabili di Disney XD sono contenti di continuare la collaborazione con la Marvel con una nuova serie originale che ha come protagonista l’Uomo Ragno. La serie manterrà una trama avvincente, arricchita da scene d’azione e spiccato umorismo.

Marlvel’s Spider-Man su Disney XD

Abbiamo lavorato a Marvel’s Spider-Man in segreto per anni e siamo elettrizzati di poterlo finalmente annunciare. Cort Lane

La serie avrà un “ritorno alle origini” dove un teenager Peter Parker improvvisamente si trova ad avere dei super poteri e delle nuove responsabilità. La serie è prodotta da Marvel Animation e vanta un team creativo pluripremiato. Tra i numerosi produttori, tra i quali abbiamo Alan Fine, Dan Buckley, Joe QuesadaJeph Loeb, non poteva che spuntare il nome di Stan Lee. Un’altro (ennesimo) progetto con protagonista l’Uomo Ragno. Non crediate anche voi che si sta un po’ esagerando? Questo prodotto Marvel/Disney è confezionato per far conoscere l’Uomo Ragno alle nuove generazioni. Vedremo se Disney riuscirà a bissare il successo ottenuto con la serie Marvel’s Ultimate Spider-Man.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.