Il cast che sarà presente nel nuovo capitolo di Thor: Ragnarok, a parte il duo consolidato di Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, saranno Mark Ruffalo, Cate Blanchet, Jeff Goldblum e Tessa Thompson.
Ma nonostante questo cast Taika Waititi, il regista, avrebbe voluto inserire nella storia una piccolo personaggio per fare un mix. Un mini crossover con I Guardiani della Galassia.
Leggi anche Vin Diesel che presenta il suo nuovo Groot
Un personaggio poco amato de I guardiani sarebbe entrato nell’universo di Thor: Ragnarok
Taika Waititi avrebbe voluto inserire il personaggio di Rhomann Dey dei Guardiani della Galassia ma non è stato possibile.
Ricordiamo che il personaggio interpretato da John C. Reilly è un ufficiale della Nova Corps che al principio combatte contro Star-Lord, Gamora, Rocket Rancoon e Groot ma che alla fine li aiuta.
Inserire questo personaggio in Thor: Ragnarok non avrebbe avuto molto senso. Un personaggio con un ruolo così piccolo all’interno del mondo epico delle divinità nordiche e supereroi Marvel avrebbe fatto storcere il naso a parecchi fan. L’idea non è male se si prende in considerazione altri personaggi con un ruolo più rilevante.
John C. Reilly insomma non ci sarà in Thor: Ragnarok ma ne faranno parte molti altri grandi attori e li vedremo insieme al cinema il 3 novembre 2017.