Thor Ragnarok

Taika Waititi: ecco cosa avrebbe voluto fare in Thor: Ragnarok

1011 0

Il cast che sarà presente nel nuovo capitolo di Thor: Ragnarok, a parte il duo consolidato di Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, saranno Mark Ruffalo, Cate Blanchet, Jeff Goldblum e Tessa Thompson.

Ma nonostante questo cast Taika Waititi, il regista, avrebbe voluto inserire nella storia una piccolo personaggio per fare un mix. Un mini crossover con I Guardiani della Galassia.

Leggi anche Vin Diesel che presenta il suo nuovo Groot

Un personaggio poco amato de I guardiani sarebbe entrato nell’universo di Thor: Ragnarok

 

Mi sarebbe piaciuto inserire nel film il personaggio di John C. Reilly ma non è stato realmente possibile.Taika Waititi

Taika Waititi avrebbe voluto inserire il personaggio di Rhomann Dey dei Guardiani della Galassia ma non è stato possibile.

Ricordiamo che il personaggio interpretato da John C. Reilly è un ufficiale della Nova Corps che al principio combatte contro Star-Lord, Gamora, Rocket Rancoon e Groot ma che alla fine li aiuta.

Inserire questo personaggio in Thor: Ragnarok non avrebbe avuto molto senso. Un personaggio con un ruolo così piccolo all’interno del mondo epico delle divinità nordiche e supereroi Marvel avrebbe fatto storcere il naso a parecchi fan. L’idea non è male se si prende in considerazione altri personaggi con un ruolo più rilevante.

John C. Reilly insomma non ci sarà in Thor: Ragnarok ma ne faranno parte molti altri grandi attori e li vedremo insieme al cinema il 3 novembre 2017.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.