DreamWorks
e 20th Century Fox hanno presentato il trailer del loro nuovo lavoro The Boss Baby.
Il nuovo film della DreamWorks si presenta come una divertente commedia, la classica storia di un figlio unico che deve affrontare l’arrivo di un fratellino.
Il trailer di The Boss Baby
Il film ha presenti nel cast attori come Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends) e Miles Bakshi. La storia è narrata da Tobey Maguire, le musiche sono scritte da Hans Zimmer e la regia è affidata a Tom McGrath, l’animatore e doppiatore che c’è dietro a Madagascar e Megamind.
The Boss Baby non è solo la tipica storia del figlio unico che dovrà affrontare l’arrivo di un fratellino minore. Bensì il fratellino in questione parla con la voce di Alec Baldwin, indossa giacca e cravatta e ha sempre con se una 24 ore. Il film è ispirato al libro illustrato per bambini omonimo, scritto e illustrato da Marla Frazee pubblicato nel 2010.
Il trailer ci anticipa alcune slap stick e un paio di battute ma non svela molto della trama. L’idea è molto carina se non fosse che, purtroppo, l’idea non è molto originale perché ci ritorna subito alla mente il personaggio di Baby Herman di Chi ha incastrato Roger Rabbit però attualizzato al XXI secolo. Staremo a vedere se siamo di fronte a un nuovo pilastro del cinema di animazione DreamWorks oppure no. Se siete interessati e vi incuriosisce il trailer dovete solo aspettare l’uscita nelle sale che è prevista per il 31 marzo 2017.