The Flash: Cisco ed il Flashpoint

1201 0

La terza stagione di The Flash è ormai alle porte e noi continuiamo ad indagare sul come verrà influenzata la nuova timeline dopo l’avvento del Flashpoint.

Arrivano le dichiarazioni di Carlos Valdes, volto di Cisco Ramon che spiega come il suo personaggio viene modificato dall’evento. Lo vedremo nelle vesti del capo delle Ramon Industries e uomo più ricco degli Stati Uniti.

“Le ripercussioni delle azioni di Barry cambieranno le sorti di tutti i nostri personaggi”, afferma Carlos Valdes. “Ha creato una realtà alternativa dove Cisco ha riscosso i frutti del suo talento. Cisco sarà questo miliardario snob che dirigerà questa gigantesca azienda tecnologica.”

“Credo che sotto questo aspetto, lui potrebbe avere ancora un cuore.” continua Valdes.

Nella nuova timeline Barry Allen si ritroverà a dover convivere con la sua nuova vita incontrando vecchi amici che purtroppo non lo conoscono a causa del cambiamento della linea temporale. Gli verrà spiegato che tutto ciò che lui conosce non esiste più e tutto ciò che lui ha creato salvando sua madre è solo una realtà alternativa che viene chiamata Flashpoint. Nuovi nemici e potenziali nuovi alleati arriveranno nel suo mondo.

La terza stagione di The Flash partirà su The CW il 4 ottobre.

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!