Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok ignorerà i precedenti film del Franchise

1631 0

IL REGISTA TAIKA WAITITI, CON THOR: RAGNAROK, VUOLE CREARE IL SUO FILM PERSONALE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

Le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo del frachise con protagonista Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, il regista Taika Waititi ha voluto parlare di come si è approcciato al cinecomic Marvel, rivelando che il suo film cercherà di “ignorare” i suoi predecessori. Il regista ha infatti dichiarato:

Ho cercato di isolarmi il più possibile da quanto già realizzato in precedenza, sia nella saga di Thor sia nell’Universo Cinematografico Marvel. Onestamente, non conosco nulla al di fuori di quello che sto facendo. Voglio creare il mio film, personale e fantasticoTaika Waititi

I Marvel Studios però, hanno impiegato ben 13 film per creare un universo condiviso compatto, quindi è impossibile che Ragnarok ignori del tutto i film precedenti, ma vedremo se il regista riuscirà nel suo intento.

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok vedrà nel cast anche Tom Hilddeston, Idris Elba, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, per un’uscita prevista per il 25 ottobre 2017.