La Dreamworks al Comic con di New York ha presentato il primo trailer di Trollhunters, una serie animata prodotta di Guillermo Del Toro. Il cineasta fantasioso e visionario si è imbattuto in una produzione coerente al suo stile anche se siamo abituati a ben altro. Sono presenti sempre mostri ma sono ideati con un altro stile molto più da Dreamworks. D’altronde le creature ideate da Guillermo del Toro non hanno un appeal under-17.
Trollhunters il trailer
Trollhunters
segue le vicende di Jim un ragazzo ordinario scopre un amuleto e scopre innavertitamente una civlizzazione segreta di troll sotto la sua città di Arcadia. Jim sarà il primo umano che avrà l’onore di proteggere i troll buoni contro i troll cattivi. Il quindicenne sarà accompagnato dai suoi amici umani e alcuni troll alleati e affronterà fantastiche avventure. Dreamworks’ Trollhunters è una storia eroica, una serie ambiziosa prodotta per piacere a tutta la famiglia. Per il momento guardiamo il trailer e iniziamo a farci qualche idea.
La serie verrà coinvolte le voci degli attori Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun e Chrlie Saxton. La serie andrà in onda su Netflix il 23 dicembre.