Animali fantastici 2: Johnny Depp ufficialmente nel cast!

997 0

Incredibile ma vero, come si addice ad ogni storia ambientata nell’universo di Harry Potter.

Animali fantastici e dove trovarli è il primo spin off  del maghetto che noi tutti amiamo ed è in arrivo tra quindici giorni nelle sale cinematografiche. La notizia di oggi però si riferisce al sequel, di cui J.K. Rowling sta ultimando la sceneggiatura. Come riferisce Deadline Johnny Depp entra a far parte del cast del film, per di più in un ruolo chiave, tanto che c’è la possibilità che appaia in un cammeo già nel primo film.

Sicuri che la presenza del sempre amato Depp possa arricchire, e di molto, il cast della nuova saga rimane da chiederci chi il pirata più amato della storia del cinema possa interpretare. Se il ruolo è tenuto per il momento totalmente all’oscuro c’è chi ipotizza per lui un bel pezzo da novanta. Si parla per esempio del leggendario mago oscuro Grindelwald, che i fan di Harry Potter avranno ben presente, oppure lo si vede già nei panni di un giovane Albus Silente.

E a noi, personalmente, l’idea di vederlo nel ruolo del villain del film o di un personaggio storico non dispiace proprio per nulla.

Per il momento ricordiamo che Animali fantastici e dove trovarli, primo film di una pentalogia, uscirà nelle sale il 18 novembre, diretto dall’ormai espertissimo David Yates. Sembra proprio che l’universo della magia non voglia abbandonarci ma, in fin dei conti, chi vorrebbe farsi abbandonare da Johnny Depp?

I babbani stiano alla larga.