Animali Fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici: la stima degli incassi

1287 0

Il franchise di Harry Potter non sembrerebbe avere mai fine. Tutto questo grazie al nuovo lavoro cinematografico, spin-off della saga del maghetto, Animali Fantastici e dove trovarli firmato sempre da J.K. Rowling.

La proiezione deegli incassi di Animali Fantastici

Il film uscirà questo fine settimana nelle sale e sembrerebbe che il suo debutto sarà esplosivo. Infatti si stima che potrebbe raggiungere ben 90 milioni di dollari nel box office. Animali Fantastici e dove trovarli debutterà in 4.000 sale e la proiezione di incasso di 90 milioni di dollari farebbe impalidire i numeri raggiunti da Doctor Strange.

Questa pellicola, indubbiamente, ha come fattore trainante il franchise di Harry Potter che solo con l’ultimo film ha incassato un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Questo film potrebbe battere record che il franchise di Harry Potter già possiede infatti i seguenti film nel primo week-end di proiezione hanno incassato molto:

  • Harry Potter e la pietra filosofale: 90,3 milioni
  • Il prigioniero di Azkaban: 93 milioni
  • L’ordine della Fenice e Il principe Mezzosangue: meno di 78 milioni

Tutto questo fa di Animali Fantastici un film da vedere assolutamente sia per i fan del maghetto occhialuto che per chi non conosce il mondo della magia, con il rischio di appassionarsi inevitabilmente.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.