The Inhumans

Arriva la nuova serie TV degli Inumani della Marvel per ABC!

1124 0

Marvel Studios e ABC portano sul piccolo schermo gli inumani!

 

La Casa delle Idee, ora di proprietà Disney, ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova serie Tv prodotta in collaborazione con ABC sul gruppo di super-eroi conosciuto come Inumani.

Ma chi sono gli Inumani? Sono un gruppo di individui geneticamente superiori agli esseri umani, modificati da una razza extraterrestre conosciuta come Kree che volle usarli come armi. La loro società segreta è tra le vette dell’ Himalaya dove per millenni hanno vissuto al di fuori di ogni civiltà.

Tempo fa si vociferava di un film, ma il progetto era stato definitivamente abbandonato dalla Marvel che non riusciva ad esprimere con una sola pellicola le innumerevoli qualità e potenzialità di questo gruppo di super-eroi piuttosto sconquassato e bistrattato dai più.

Ma I Guardiani della Galassia hanno insegnato molto tanto alla Marvel quanto al pubblico e in questi ultimi anni si è visto il ritorno in grande stile di testate storiche morte e sepolte, come Doctor Strange, Pantera Nera, Ant-Man e Moon Knight di cui presto vedremo trasposizioni su pellicola.

Questa nuova serie Tv dovrebbe arrivare sul finire del prossimo anno, 2017, e narrerà le eroiche imprese di Freccia Nera e della sua famiglia.

Non disperate però perché Marvel e ABC hanno ben pensato di mostrare a Settembre 2017 i primi due episodi di questa nuova attesissima serie tv al cinema in formato IMAX tecnologia che verrà usata anche per questi Inumani e nel caso ve lo foste dimenticato Doctor Strange, Rogue One A Star Wars Story , Ghost In The Shell, Logan e il futuro Avengers Infinity War.

Fonte Marvel

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...