Black Mirror: la video recensione della serie dell’anno.

1366 0

Black Mirror: la video recensione della serie dell’anno.

 

Nel video vi parlerò dei motivi per i quali questa serie va assolutamente vista.
E’ una serie unica del suo genere che fa del suo essere unica il suo punto di forza. Black Mirror è distribuita da Netflix ed è composta da 3 stagioni ed è una produzione quasi totalmente britannica. Con un cast che varia ad ogni episodio e una formula unica Black Mirror è senza dubbio una serie rivelazione.

Scoprite di più su questa chiacchieratissima serie, che con le sue tematiche dure e psicologicamente difficili, ha conquistato il favore di pubblico e critica. Qui trovate la scheda tecnica della serie tv direttamente dal sito dei colleghi di SerialClick.

Voi avete visto questa serie? Come vi è sembrata?

Attendo i vostri pareri.

Spero che il mio video vi piaccia e ricordatevi di iscrivervi al mio canale per restare aggiornati sulle mie video recensioni e le mie chiacchierate da Nerd.

Keep Calm and Follow the Lane’s Corner.

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.