Ghost in the Shell: Scarlett Johansson nel primo teaser trailer!

1055 0

Non è mai un dispiacere vedere Scarlett Johansson, e se non si può incontrarla faccia a faccia ci si accontenta di vederla al cinema. E queste prime immagini del suo nuovo film posseggono già una forza visionaria e promettono tanta fantastica azione.

Ha pensato bene Rupert Sanders, regista dell’adattamento cinematografico del manga Ghost in the Shell, o la Paramount (i produttori), scegliendola per il film in uscita nel 2017. L’opera prenderà spunto dalla serie animata Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e non come molti si aspettavano dal film animato Ghost in the Shell (diretto da Mamoru Oshii nel 1995) o dalla serie di fumetti originale. Nel cast del film, oltre alla Johansson, anche il grande attore e regista giapponese Takeshi Kitano, che interpreterà Daisuke Aramaki. Scarlett, invece, interpreterà The Major, agente speciale metà cyborg e metà umana, che guida la task force section 9. La sua missione è quella di fermare terroristi e pericolosi estremisti che minacciano l’incolumità del popolo giapponese.

Ricordiamo the questo primo brevissimo teaser annuncia l’uscita del vero e proprio trailer, che avverrà il 13 novembre, mentre l’uscita del film è prevista per il 31 manzo 2017.

Che ne pensate? Dalle nostre parti l’Hype è altissima.