Taeyeon

Girls’ Generation: il ritorno di Taeyeon e 11:11

1294 0

Nuova incredibile e commuovente ballad


SM Entertainment sa quali Idol è meglio valorizzare rispetto ad altri, e Taeyeon è una di quelli.
Altamente talentuosa è già al suo terzo album come solista ( oltre ad essere continuamente al lavoro anche con il resto del gruppo, le Girls’ Generation o SNSD ).

Taeyeon, 11:11
Taeyeon, 11:11

Giorni fa avevano iniziato a ventilare le prime voci e poi subito le teaser image e il teaser del video musicale ed infine, poche ore fa, già il Music Video completo.
Mare, onde e calma in un brano acustico davvero piacevole.
Il testo è stato scritto dal noto paroliere Kim Eana.

Taeyeon, 11:11
Taeyeon, 11:11

Non è servita molta pubblicità per questo nuovo mini album, vista l’incredibile fama e talento dell’Idol, che già la aiutano nella difficile strada al successo ( che sembra già intenso per questa nuovissima composizione ).
L’ultimo comeback della ragazza era stato questa estate con il mini album WHY.

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.