Mundane

I’m not a Mundane: Con italiana dedicata a Shadowhunters

2324 0

Arriva “I’m not a Mundane ”: la convention per portare in Italia il cast di Shadowhunters


Siete appassionati di Shadowhunters?
Avete letto i libri e state seguendo la serie tv?
Allora non potete perdervi questa grande occasione!

L’associazione culturale E20Italia è lieta di annunciare la prima convention italiana dedicata alla serie TV Shadowhunters.
L’evento “ I’m not a Mundane ” si terrà a Roma dal 15 al 16 Luglio 2017, permettendo ai fan dello show di incontrare alcuni membri del cast e di interagire con loro tramite diverse attività: sessioni di autografi, meet e greet o l’opportunità di porre domande agli ospiti durante il panel.
Per partecipare alla convention sarà necessario acquistare un Pass – attualmente in vendita – seguendo la procedura descritta nel sito di E20Italia.

 

Esistono cinque tipologie di pass differenti (QUI i prezzi e tutte le informazioni per l’aquisto); ogni pass darà la possibilità di accedere ai luoghi dell’evento in entrambe le giornate e di avere un posto riservato in sala panel.
Inoltre, il pass permetterà al partecipante di prenotare ulteriori extra (autografi, foto con il cast, meet & greet…) o di accedervi direttamente, a seconda del pacchetto che si sceglie di acquistare.
Per partecipare all’evento occorrerà aver compiuto almeno 14 anni, mentre i partecipanti di età inferiore ai sedici anni dovranno essere accompagnati da una persona maggiorenne, la quale potrà accedere all’evento richiedendo un Pass Accompagnatore.

Nata come serie di libri e, successivamente, adattata al piccolo schermo dall’emittente Freeform, la saga di Shadowhunters (nata dalla penna di Cassandra Clare) è in continua evoluzione: attualmente sono in corso le riprese per la seconda stagione, che debutterà su Freeform il 2 Gennaio 2017 e di cui potete leggere tutte le novità, vedere i trailer e gli sneak peek QUI e QUI.

L’evento “ I’m not a Mundane ” è l’opportunità perfetta, per i fan italiani della serie, di conoscersi e confrontarsi attraverso un’esperienza comune che nasce da ciò che più li appassiona.

E20Italia” è un associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2016 con lo scopo di promuovere la letteratura fantasy mediante incontri con i maggiori interpreti delle più importanti saghe/film, promuovere incontri con cantanti/youtubers/stilisti/scrittori e tanto altro.

Per qualsiasi domanda potete trovare risposta sul sito di E20Italia, alla pagina FAQ oppure ponendole direttamente agli organizzatori!

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.