Irino Miyu si ferma?

1092 0

Dare to Dream, il nuovo album del voice actor Irino Miyu (Sora di Kingdom Hearts e Shaoran di Tsubasa Chronicle) è disponibile online e nei negozi nipponici.
Ma l’artista con questo disco ha voluto dar voce ai suoi sogni e progetti futuri, annunciando un momentaneo stop alla sua carriera artistica per dedicarsi ad altro.
Sul sito ufficiale del Kiramune, l’artista 29 enne ha voluto esprimere il suo desiderio di andar all’estero per studiare e affinare quanto appreso sin dall’infanzia con la recitazione oltre che ritrovare se stesso.
I suoi impegni lavorativi termineranno verso la fine di Gennaio 2017, quando avrà concluso il suo Live tour promozionale per “Dare to Dream” e si prenderà il proprio periodo di stacco. Già all’annuncio del Kirafes 2017 la notizia della sua assenza aveva suscitato clamore  e questo annuncio conferma ogni dubbio.
Gli auguro sinceramente di realizzare questo nuovo sogno azzardato, ma pieno di desiderio di crescita!

uriicemainc

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!