KIRAMUNE MUSIC FESTIVAL 2017: Annunciate le date!

1331 0

Anche per il 2017 è stato confermato l’evento Kiramune Music Festival, uno dei maggiori in ambito seiyuu.
Il Kirafes, così come viene chiamato in forma abbreviata, è un concerto live dove si esibiscono i voice actors facenti parte del progetto Kiramune All Stars, creato dall’etichetta discografica Lantis e dalla Bandai Visual.
Nelle scorse ore è stato messo online il sito ufficiale dell’evento, con date e luogo dell’evento, oltre al cast presente.

logo

Al contrario delle edizioni precedenti (che si son sempre svolte tra Aprile e Giugno), il Kirafes 2017 si terrà il 4 e il 5 Marzo, stavolta presso la Yokohama Arena.
Gli artisti che si esibiranno saranno i seguenti:

Kamiya Hiroshi
ctrqyhyueaa5lzy

Namikawa Daisuke
jean

Kakihara Tetsuya
nu_gundam_ver_ka

Okamoto Nobuhiko
putin-wink-mug

Trignal (Kimura Ryohei, Yonaga Tsubasa ed Eguchi Takuya)
art05_photo

Yoshino Hiroyuki
art06_photo

Per il terzo anno consecutivo non saranno presenti i CONNECT, duo composto da Suzumura Kenichi e Iwata Mitsuo, mentre stavolta a mancare sarà anche il giovane Irino Miyu, probabilmente per impegni lavorativi.
Di seguito una piccola cronologia dei loghi, a partire dalla prima edizione del 2009 (quando venne fondato il progetto) fino a quella appena annunciata.

15046273_1089643777815134_922844997_n

Maggiori informazioni verranno rilasciate man mano sul sito ufficiale dell’evento!

ctrqxpvuiaac4fw

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!