Switch

Nintendo Switch – Possibile lista giochi al Day-One

1039 0

Oramai lo sappiamo, Nintendo Switch è una fabbrica di rumors che nemmeno i Brangelina ai tempi d’oro, fin da quando era solo un ipotetica console chiamata NX figuriamoci dopo il video annuncio, che di fatto ha lasciato quasi più incognite di prima.

Alcune delle più grosse curiosità come: dimensione schermo e possibilità che sostituisse il 3ds li avevamo già affrontati in passato, l’argomento principe di questi giorni riguarda, quali titoli saranno presenti al Day-One e nei mesi successivi.

switch

Certo non avremo nessuna conferma fino al 13 Gennaio 2017 con la vera presentazione ufficiale di Nintendo Switch, ma la nota insider Emily Rogers, ha affermato di conoscere la line-up della nuova console di Nintendo.

Infatti tramite Twitter prima dice:

Chi afferma che la line-up del primo anno di Nintendo Switch non è migliore di quella del primo anno di Wii U è un clown.

Per poi rincarare la dose fornendo una lista di giochi che saranno presenti tra l’uscita e il primo anno di vita della neonata di Nintendo

3D Mario + Zelda + Pokemon + Mario Kart + Splatoon + New IP + Retro Studios game + Pikmin 4…
questi solo nel primo anno di Switch

Alcuni di questi li abbiamo potuti ammirare durante il video promo, sempre secondo la Rogers sia il nuovo gioco 3D Mario che Mario Kart sono in una fase molto avanzata di sviluppo, il che porterebbe molto probabilmente ad averli disponibili al Day-one o addirittura nel bundle di lancio di Nintendo Switch.

Switch

E’ sempre un rumor e va preso con la dovuta cautela ma Emily Rogers fino a ora si è rivelata davvero affidabile.

 

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD