Ecco il primo teaser del crossover Flash, Arrow, Supergirl, Legends Of Tomorrow

1899 0

Il miglior team di sempre“, così esordisce Felicity quando li vede tutti insieme e non possiamo darle torto.

Qui trovate il teaser del mega crossover che inizierà il 28 Novembre con la scena finale di Supergirl per poi approdare ciclicamente su The Flash, DC’s Legends Of Tomorrow e Green Arrow.

“Heroes vs Aliens”…. si preannuncia qualche cosa di epico il primo esperimento di crossover tra più di due serie, e cristallizzerà (secondo il nostro giudizio) le produzioni delle serie tv di The CW basate sui supereroi DC Comics nell’olimpo della televisione.

Sarà la volta buona che la Warner Bros (ora proprietà di AT&T) conceda a Berlati (showrunner, produttore e sceneggiatore capo) di usare personaggi del calibro di Batman, Wonder Woman, Aquaman e Green Lantern? (Dopo anche il successo di Superman inserito in Supergirl).

Staremo a vedere, sperare non costa niente…. ma non farlo costerebbe alla Warner Bros diversi milioni di bei dollaroni.

Scheda di The Flash su Serialclick.it: qui.

Scheda di Arrow su Serialclick.it: qui.

Scheda di Supergirl su Serialclick.it: qui.

Scheda di DC’s Legends Of Tomorrow su Serialclick.it: qui.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics