SerialClick, Orgoglio Nerd e Project Nerd uniti in un intervista

1212 0

SERIALCLICK, ORGOGLIO NERD E PROJECT NERD UNITI IN UN INTERVISTA SULLE SERIE TV.

A Lucca ho avuto l’onore di partecipare all’intervista a tre organizzata da SerialClick, e che ha coinvolto anche Orgoglio Nerd e appunto noi di Project Nerd.

serialclick_logo 1456925408-header-title-default
L’intervista che negli scorsi anni si svolgeva tra SerialClick  e Orgoglio Nerd e quest’anno siamo stati invitati anche noi.
Prima di lasciarvi alla visione del video vorrei ringraziare i ragazzi di Serial Click che ci hanno coinvolto in questa bellissima esperienza, e che ci hanno dato la possibilità di dire la nostra su un argomento che ci sta molto a cuore e che trattiamo con molta passione.
Abbiamo parlato del panorama delle serie tv anglosassoni e di come si differenziano da quelle americane. Non potevano mancare le chiacchiere su Netflix e qualche buon consiglio sulle serie che magari vi siete persi. E sopratutto abbiamo parlato dell’argomento più temuto dai navigatori del web: gli Spoiler!

Questo è stato, a parere mio, l’anno di maggior gloria delle serie tv sopratutto per l’arrivo di Netflix. Il celeberrimo portale ci ha permesso di accedere con facilità a produzioni di grande pregio ed interesse.
Le serie tv stanno arrivando ad un pubblico sempre maggiore e le case di produzione vi investono sempre di più avendone ampiamente intuito il potenziale.

Voi come avreste risposto alle domande? Cosa ne pensate degli argomenti di cui abbiamo parlato?

Godetevi l’intervista.

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.