The Inhumans

The Inhumans: annunciata ufficialemente la serie TV

1322 0

La nuova serie targata Marvel Television si chiamerà Marvel’s The Inhumans e verrà trasmessa sulla ABC.

Marvel Television Annuncia The Inhumans la serie

La nuova serie della Marvel debutterà commercialmente nei teatri IMAX, è la prima volta che una serie viene lanciata in questo modo. Infatti i primi due episodi della serie saranno trasmessi in tutto il mondo per due settimane in tutti i cinema IMAX a partire da Settembre 2017. La serie, nell’autunno dello stesso anno, continuerà a essere trasmessa dalla ABC con una cadenza settimanale.

Era stato previsto un film sugli Inumani per Novembre 2018, progetto poi accantonato per il momento. I personaggi invece sono stati già introdotti nella serie Marvel’s Agents of SHIELD.

ABC, IMAX, e Marvel Television lavoreranno insieme per creare un piano di markenting per la serie rendendolo la cosa più vicina possibile al film degli Inumani, considerando il formato IMAX che vedremo.

Questa alleanza senza precedenti rappresenta un approccio innovativo e corraggioso di lanciare grandi contenuti TV per un pubblico mondiale. Si evidenzia l’impegno incessante di Disney|ABC di trovare modi nuovi e creativi per la presentazione del nostra migliore programmazione e la crescente impegno e ricezione globaleBen Sherwood, co-presidente, Disney Media Networks e presidente, Disney | ABC Television Group.
Questo è una produzione prima nel suo genere come multi piattaforma della produzione , distribuzione e markenting accordo che unisce insieme Marvel Television’s unico marchio di intrattenimento, il pubblico senza precedenti della ABC e fan a livello mondiale della IMAX. Questo porta la nostra relazione lunga decadi con la The Walt Disney Company a un livello completamente nuovo, imbattendoci congiutamente in un nuovo settore di questa industria. Siamo certi che i nostri partner espositivi saranno entusiasti di lavorare con noi su questo innovativo lancio di una serie su tutta la rete di IMAX.Rich Gelfond, CEO IMAX

Gli Inumani hanno debuttato nei Marvel Comics nel 1945. Alcuni dei personaggi sono veramente idolatrati dai fan come Black Bolt, per il quale Vin Diesel ha espresso il desiderio di interpretare questo personaggio.
La serie introdurrà la Reale Famiglia degli Inumani per il Marvel Cinematic Universe secondo Joe Taraborelli, il Senior Comunication Manager della Marvel.

Siete pronti per vedere the Inuman Royal Family in TV? Sarà meglio che lo siate!Joe Taraborelli

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.