Alien: Covenant, prima foto della nuova Ripley e James Franco nel cast!

2000 0

Anche se il nuovo prequel di Alien, Covenant (e sequel di Prometheus – già, le cose iniziano a farsi un po’ complicate) non uscirà nelle sale prima di maggio 2017, in questi giorni il magico mondo del web si riempie di news fresche fresche e concrete concrete.

Per non rischiare di far confusione ve le proponiamo puntualmente. Ma in realtà alla rinfusa. Insomma, ci mettiamo in numerini.

  1. In una video intervista (vedi sopra) per HeyUGuys James Franco, con un simpatico “La notizia è già in rete, vero?” ha accidentalmente confermato la sua presenza in Alien: Covenant. Che la conferma sia proprio accidentale non lo sappiamo, in ogni caso ci riempie il cuore di gioia.
  2. La 20Th Century Fox  propone due nuove immagini ufficiali del film, un gruppo di agguerriti Colonial Marines…
    alien-covenant

    E i letti per il crio-sonno dell’astronave Covenant.

alien-covenant

3. Entertainment Weekly pubblica la prima foto della nuova protagonista, Katherine Waterston che incredibilmente, come già Naomi Rapace in Prometheus, ricorda tantissimo la mai dimenticata Ellen Ripley di Alien (Sigurney Weaver). E sembra pure agguerrita come lei: poca originalità, forse, ma che sogno.

alien

Ricordiamo che Alien: Covenant sarà diretto dal maestro Ridley Scott e interpretato, oltre che dalla Waterston e Franco anche da Michael Fassbender (nel doppio ruolo di due androidi, tra cui il già conosciuto David), Noomie Rapace, Danny McBride e Demian Bichir.