Avengers: Infinity War: Svelato un epico scontro che vedremo nel film!

2703 0

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe si sta allargando sempre di più, grazie in particolare ai primi due Avengers e a Captain America: Civil War, che hanno dimostrato al mondo (e alla DC) che i crossover tra supereroi sono assolutamente possibili. E anche incredibilmente redditizi.

La Disney, dunque, non ha di certo intenzione di invertire il processo, avendo già annunciato la partecipazione in Avengers: Infinity War di un’altra amatissima saga Marvel, quella di Guardiani della Galassia. Sull’argomento è intervenuto recentemente Vin Diesel che, intervistato da Screen Junkies, ha lanciato un’inaspettata dichiarazione che farà tanto felici i fan.

L’attore ha fatto dichiarato (traduzione di Movieplayer.it): “So che a un certo, da qualche parte nell’universo, vedrete Groot e Hulk combattere. Potete scriverlo, vedrete questo poster: Groot vs. Hulk”.  

Insomma, nel suo modo naturale e spensierato Diesel ci lancia una delle primissime indiscrezioni su Infinity War. Nonostante il buon Toretto non dichiari in che film avverrà il neo-annunciato scontro, sappiamo che i due personaggi non si incontreranno prima di Infinity War. E per quanto ne sappiamo adesso, non si incontreranno nemmeno dopo.

Ricordiamo che Groot e Hulk si sono scontrati varie volte nell’universo Marvel, per esempio nel fumetto The Incredible Hulk Annual #5 del 1976 e varie volte nella serie animata Avengers: Earth’s Mightiest Heroes.

Immagine correlata

 

Per il momento ricordiamo le prossime apparizioni di questi supereroi molto grossi e per niente tranquilli: vedremo Groot (sotto la dolcissima forma di Baby Groot) in Guardiani della galassia Vol. 2 (uscita prevista: 25 aprile 2017) e Hulk in Thor: Ragnarok (uscita prevista: 25 ottobre 2017).

La strada per l’epico scontro è ancora lunga!