COPPERHEAD, lo sceriffo di Image arriva in Italia con saldaPress

902 0

Il primo volume di COPPERHEAD, nuovo fumetto Image Comics, è ora disponibile anche in Italia grazie a saldaPress.

Se volessimo definire COPPERHEAD potremmo dire che si tratta di un fumetto western fantascientifico e già questo lo rende interessante. Poi bisogna aggiungere che Robert Kirkman si è epresso così su qeusta serie: “Se dovete acquistare un solo fumetto oggi, scegliete senza alcun dubbio COPPERHEAD. Non scherzo. È una serie meravigliosa”. Allora ci troviamo di fronte ad una delle migliori serie Image Comics di questo ultimo periodo.

copperhead_vol01_solocover_hires

Copperhed, creata dallo sceneggiatore Jay Faerber e dal disegnatore Scott Godlewski, narra le avventure di Clara Bronson, sceriffo dell’omonima città e di suo figlio Zeke. Clara è in fuga dal suo pianeta e ha deciso di trasferirsi a COPPERHEAD per iniziare una nuova vita. Qui incontrerà però strane creature aliene e come sceriffo dovrà subito fare i conti con un terribile massacro.

Il primo volume di COPPERHEAD, intitolato Un nuovo sceriffo in città (pagg. 128, euro 14.90) è ora disponibile con saldaPress in libreria, in fumetteria e nello shop online saldapress.com.