DIVE: un nuovo anime sportivo in arrivo la prossima estate.

1602 0

L’emittente televisiva nipponica FujiTV ha presentato nelle scorse ore un primo teaser riguardante una serie animata che verrà lanciata nel mese di Luglio 2017.
L’anime, di genere sportivo, si chiama “DIVE” ed è tratto da una serie di novel scritte dall’autrice Eto Mori tra il 2000 e il 2002 e come disciplina sportiva tratterà quella dei tuffi.

Il teaser poster
fgjhytjyjiuy
Il teaser promo dell’anime

Le novel sono state adattate in un live action nel 2008, stesso anno in cui ne venne realizzato anche un manga composto da 5 volumi realizzati da Ikeno Masahiro.

12102846740522a7f7e10f1154d71f37 catturafdgfd

Per quanto riguarda l’anime, la regia sarà a cura di Kaoru Suzuki (già regista per anime come Hellsing e Inuyasha) mentre il character design è realizzato da Yasuda Suzuhiro (famoso per aver realizzato il design di Durarara!!).
Al momento è stato reso noto il seiyuu che darà la voce al protagonista Sakai Tomoki, che sarà il giovane Kaji Yuuki (noto per il ruolo di Eren Jaeger di Attack on Titan).

SINOSSI:
Il Mizuki Diving Club è sull’orlo del fallimento a causa della mancanza di fondi economici, ma per restare a galla, deve esser scelto un membro del club per mandarlo ai giochi olimpici come parte del team nazionale.

Si prospetta un’estate calda e le aspettative sono già parecchio alte!

Fonte: DIVE official site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!