I Nerd Consigli per gli Acquisti – Speciale Natale al Femminile

1150 0

Dopo una settimana di assenza, riecco la vostra Annina a tenervi compagnia e a darvi qualche buon consiglio per i regali di Natale!
Questa settimana mi rivolgerò non solo alle ragazze, ma soprattutto ai ragazzi che ancora non hanno la benchè minima idea sul da farsi..eh già carissimi… so benissimo che la maggior parte di voi si ridurrà all’ultimo momento per acquistare un presente alle proprie girlfriends, ecco perchè io (per quanto riguarda i gifts al femminile) e Zenon (per quanto riguarda i regali al maschile) abbiamo fatto in modo di impostare la rubrica sul tema natalizio per le prossime settimane!!
Il tutto sarà suddiviso per fasce di prezzo..quindi amanti di telefilm, videogames, libri e gadgets..tenetevi forte e date uno sguardo qua sotto!!

Fascia di prezzo: fino ai 20 euro

Iniziamo con un semplice ma sempre graditissimo pensiero: il portachiavi pop di Groot, da “I Guardiani della Galassia
D’altronde una simpatica piantina da trovare sotto l’ albero di Natale è il massimo!!

portachiavi-grootL’inverno è ormai alle porte…per le amanti degli unicorni e delle pantofole “morbidose”, ecco un’ idea:

pantofole-unicornoLa bellissima edizione speciale del libro “Harry Potter e la maledizione dell’erede parte 1 e 2“, di J.K.Rowling !!

harry-potterPer le lettrici di fumetti, consiglio vivamente la lettura di “Tupac Shakur: Solo Dio può giudicarmi“; la biografia del rapper statunitense raccontata ripercorrendo 30 anni di Storia americana, di Antonio Solinas e Paolo Gallina.

tupac-shakur

Oppure perchè non iniziare a leggere la serie americana a fumetti “Bombshells“, con tutte le nostre super-eroine preferite illustrata dalla Wonder Woman Laura Braga?

bombshells

Fascia di prezzo: dai 20 ai 50 euro

Chi ama la fortunata serie di Game of Thrones non potrà di certo non gradire una Funko Pop con Daenerys e il suo Drogon!

daenerys-funko-popE di seguito l’intero cofanetto con i cinque libri delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin:

game-of-thrones-collectionDa grande fan di Star Wars so benissimo che esiste una buona percentuale di ammiratrici al femminle della saga più famosa di tutti i tempi.. ecco un’idea regalo con un R2D2 speciale, non dimenticate che pochi giorni prima di Natale uscirà “Rogue One“!

r2d2Ma passiamo ai giochi da tavolo!
Sono l’ideale per trascorrere le lunghe serate invernali con i vostri amici e la vostra famiglia!
Ecco le mie proposte:

Il sempreverde Bang! in mille versioni e con diverse espansioni!

bangIl fantastico “Seven Wonders“, provate a costruire una delle sette meraviglie! troverete una bellissima recensione su questa pagina, a cura del nostro Zenon ovviamente.

seven-wondersUna novità, davvero divertentissima è “Colt Express“, troverete la recensione del nostro Zenon su questa pagina.

colt-expressPer quanto riguarda i videogames, sempre all’interno di questa fascia propongo alle ragazze “Life is strange“, davvero coinvolgente, una storia magnifica!

life-is-strangeFascia di prezzo: oltre i 50 euro

Nel caso in cui abbiate tanti soldini a disposizione, ecco per voi qualche idea che di sicuro stupirà le vostre nerd-girls!

Per le gamers, la super collector’s edition di “Rise of the Tomb Rider

maxw-654

Per le amanti della Disney, e in particolar modo della parte Pixar, un enorme cofanetto con tutti i vostri film preferiti!

collezione-pixar

Infine, per le nostalgiche, dal momento che è stata appena messa in onda la nuova miniserie di quattro puntate, l’intera vecchia collezione delle stagioni di “Una mamma per amica” che ha accompagnato i vostri pomeriggi per anni!

una-mamma-per-amica

Ricordate che con un semplice click sulle immagini, scoprirete il sito sul quale potete acquistare gli articoli da me proposti!
Annina vi saluta, e vi ricorda l’appuntamento per la settimana prossima con ulteriori novità e idee natalizie!!
Non scordate mai..”Che lo shopping sia con voi”!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".

There are 1 comments

Comments are closed.