I Nerd Consigli per gli Acquisti – Speciale Natale Boys & Girls

1072 0

Ciao a tutti!!!! oramai mancano pochissimi giorni alla Vigilia di Natale, ma sono pronta a scommettere che qualcuno/a di voi ancora fatica a trovare il regalo giusto per la propria lei o il proprio lui.
Bene, eccomi qui per salvare gli ultimi super ritardatari e ritardatarie che stanno ancora facendo corse sfrenate per negozi o ricerche online dell’ultimo minuto.
Ebbene sì, avete capito benissimo, questa settimana la vostra Annina si rivolgerà sia ai maschietti che alle femminucce che ogni santissimo anno si riducono all’ultim’ora di vita concessa loro dall’entità soprannaturale che preferiscono, per trovare il regalo perfetto, arrancando e boccheggiando come pesciolini finiti per sbaglio fuori da un acquario…
Partiamo subito con qualche idea suddivisa per fasce di prezzo, e naturalmente acquistabile cliccando sull’immagine di vostro interesse.
I prodotti che troverete di seguito arrivano tutti da una selezione fatta dalla sottoscritta su Amazon, per i clienti Prime, in modo tale che gli oggetti arrivino prima di Natale!

Fascia di prezzo: fino ai 20 euro

Il cacciavite sonico del 10° Dottore che funge anche da torcia led di colore blu, rimane un oggetto sempre graditissimo per i fan della serie!! David Tennant rimarrà sempre nei nostri cuori!!

cacciavite-doctor-whoChe ne dite di fare colazione durante le feste con una tazza-supereroe con colori a tema??
eheh per chi conosce il personaggio più folle e fuori dagli schemi che la Marvel abbia mai creato…questa sarà senz’altro un’ottima idea regalo!!

dead-poolPer le ragazze fan di Game of Thrones, il portachiavi pop di Jon Snow!!

portachiavi-jon-snowE per coloro che hanno visto Star Wars Rogue One..non potete resistere a K-2SO e alla sua “pucciosità”

k-2soPer le fan Disney, ma soprattutto del film “La Bella e la Bestia” ecco il maggiordomo Tockins!! Un tocco di magia nelle vostre camere non deve mai mancare!

orologioNon venite a dirmi che non farete felici i vostri boys con questo pensiero: il portauovo con stampi per toast di Batman..!

batman1

Fascia di prezzo: dai 20 ai 50 euro

Qua abbiamo sicuramente una scelta molto più vasta..per le fan delle storie d’amore impossibili, vampiri, licantropi e di tutto ciò che rimane leggenda, impossibile non aver visto l’intera saga di “Twilight“, e nel caso l’aveste vista…riguardatela attraverso questo splendido cofanetto Blu-Ray !! (disponibile anche in DVD a un prezzo inferiore ai 20 euro).

cofanetto-twilightL’incredibile benvenuto di Yoda attraverso un magnifico zerbino a tema Star Wars!!

zerbino-yodaUna scontatissima Trilogia in Blu-Ray de Lo Hobbit!! Cosa aspettate?

lo-hobbitVolete trascorrere una serata in compagnia dei vostri amici con un bel gioco da tavola? ecco “The Witcher” , un’avventura per 4 giocatori, ideale per gli amanti del genere!

the-witcherSe le vostre amabili e dolci metà fossero ammiratrici di Lara Croft, vi suggerirei di correre nel Gamestop più vicino a casa vostra, o di eseguire l’ordine tramite il sito online, perchè solo per oggi troverete “Rise of the Tomb Rider” a soli 34.90€ !! su muovetevi!!

rise-of-the-tomb-raider-ps41Una T-Shirt con Darth Vader per gli amanti del lato oscuro della Forza!!!

t-shirt-star-wars-vader

 

 

Fascia di prezzo: oltre i 50 euro

Care ragazze, volete sbalordire i vostri boys fanatici di Star Wars e delle Lego con un’ultimissima uscita?
Ecco a voi lo Shuttle Imperiale di Orson Krennic, svelato nell’ultimo capitolo “Rogue One“.

lego-star-warsUn’idea molto originale per le vostre girlfriends potrebbe essere questa carinissima felpa con cappuccio a punta di Link, dal famoso gioco “The Legend of Zelda”

felpa1Per i fan di Hayao Miyazaki una collezione completa dei film dello Studio Ghibli con ben 18 DVD!!!

studio-ghibliEd ecco l’intera collezione dei film di Tim Burton, dal 1985 al 2010, con all’interno 13 Blu Ray e un DVD

tim-burtonLa collector’s Edition di Dishonored 2

dishonored2con un contenuto ricchissimo, comprendente anche il primo Dishonored e disponibile per tutte le console di gioco.

dishonored

 

Con questo è tutto carissimi e carissime, come sempre vi ringrazio per aver letto la mia rubrica!
Ritardatari leggendari, questa potrebbe essere una buona occasione per avere qualche idea in più o addirittura averne una certa!!
Annina vi augura un Buon Natale, ma nel frattempo…”Che lo Shopping sia con voi!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".