Il ritorno della Fenice nella nuova serie su Jean Grey

1926 0

Jean Grey avrà per la prima volta un fumetto interamente dedicato, ecco tutti i dettagli sul ritorno della Fenice nell’universo Marvel.

Marvel ha annunciato i dettagli di Jean Grey, la nuova serie regolare che entrerà a far parte del rilancio dell’universo X-Men del prossimo anno. La serie sarà scritta da Dennis Hopeless (“All-New X-Men”) e disegnata da Victor Ibanez (“Extraordinary X-Men”).

Jean Grey

Questa sarà per la prima volta in assoluto una serie dedicate esclusivamente a Jean Grey e coinciderà con il ritorno della Fenice nell’universo dei fumetti Marvel. La storia parte con una premonizione che avverte Jean dell’imminente ritorno della Fenice. Tuttavia questa Jean è una teenager totalmente impreparata a sopportare la forza dirompente della Fenice e per questo dovrà iniziare il suo allenamento per essere pronta al suo ritorno.

Il punto cruciale del fumetto sarà proprio il ritorno della Fenice e con essa ci saranno anche molti altri personaggi correlati e alcune “guest star” tra i più classici personaggi dell’universo X-Men.

Jean Grey #1 di Hopeless e Ibanez farà il suo debutto negli Stati Uniti nella primavera del 2017.