live

Kpop: 10 imbarazzanti cadute di idol live

2402 0

Incredibilmente ( e sono sarcastica ) succede anche a loro di cadere a terra come noi mortali


Purtroppo spesso succede e a volte le cadute sono così pericolose da finire in quasi tragedia ( ma non è questo l’articolo in cui ne parleremo ).
Le cadute peggiori e più pericolose sono certamente quelle delle ragazze che finiscono per scivolare dalle cime dei loro strepitosi trampoli, ma anche i ragazzi non scherzano quando sbagliano qualche evoluzione particolare.
Gran parte di queste cadute sono però dovute spesso alla pioggia che colpisce i vari stage all’aperto e ovviamente è IMPENSABILE cancellare dei live kpop, meglio rischiare le loro ossa.
In questi video vedrete anche la disinvoltura con cui questi ragazzi e ragazze si rialzano come nulla fosse nonostante il dolore, riprendendo l’esibizione a tutti i costi.

CHOA AOA ELVIS
Partiamo subito con il “botto”.
A chi non piacciono le conigliette, ma questa volta la povera ChoA ha dovuto fare i conti con qualche legge fisica applicata alla sfortuna e a un pavimento plasticoso e pieno d’acqua con lo spiacevole risultato di un incontro del quarto tipo con il terreno.

CL 2NE1 CAN’T NOBODY
Anche le Regine non sono esenti da queste figuracce barbine.
Io davvero non so come facciano a rialzarsi, io rimarrei lì a vergognarmi fino alla fine senza mai più farmi vedere in pubblico.
Si sa, per una diva assoluta come CL una caduta è nulla, ma chiunque si è preoccupato vedendo la sua incredibile scivolata.

SEUNGYEON KARA LUPIN
Niente pavimento bagnato, solo sbadataggine, tacchi troppo alti, stress da esibizione e una bella dose di sfortuna per Seung Yeon che però si rialza come se nulla fosse mostrando tutto il suo carisma per concludere l’esibizione.

TAO EXO OVERDOSE
Ora ridiamo anche di qualche ragazzo altrimenti non mi pare onesto.
Si sa che gli EXO sono famosi anche per le loro evoluzioni di ogni genere pur di stupire il pubblico, ma questa volta non è andato tutto liscio.
E’ durante Overdose, uno dei loro brani più famosi, durante un concerto che Tao prende male le misure scivolando sullo stage.

HYOMIN T-ARA DAY BY DAY
Oltre il danno pure la beffa, quando si tratta di un programma tv, tutto è registrato e messo in onda dall’emittente, caricato su youtube e su altri portali, così che la propria barbina figura sia sparsa per tutto il pianeta.
Almeno in un concerto le uniche prove sono le fancam, spesso distorte e sfocate.

G DRAGON BIG BANG FANTASTIC BABY
Inciampare nel niente proprio davanti alla videocamera del concerto che ti sta riprendendo, un classico, ma sei G Dragon per cui continui come se nulla fosse.

TAEYANG
Se prendiamo in giro G Dragon perché non farlo con Taeyang che in questo vecchissimo live scivola sulle scale peggio di una puntata di uomini e donne.
Lui non è Minah delle Girl’s day, dall’innato potere di inciampare sulle scale senza cadere, per cui finisce per incontrare il pavimento.

SOYUL SISTAR SHAKE IT
Pioggia e tacchi alti abbiamo capito non andare molto d’accordo fra loro e questa volta le sfortunate vittime sono le Sistar.
A rischiare la caduta sono Soyul e Hyolyn, sia durante il pezzo sia nel tentativo di lasciare lo stage che vorrebbe vederle strisciare fuori, piuttosto che lasciarle camminare.

ONEW SHINEE LOVE LIKE OXYGEN
Scampa la tragedia Onew in questo live, dove rischia di cadere giù dalla piattaforma sollevabile sfiorando un orribile scenario di ossa rotte per un vero soffio.

GFRIEND ME GUSTAS TU
La chicca va lasciata per ultima.
Vi consiglio di vedere tutta l’esibizione al completo per non lasciarvi scappare nessuna delle cadute di queste povere ragazze, costrette a esibirsi dopo un acquazzone epocale.
Molti di voi avranno già visto questo video che è stato trasmesso anche in una puntata del programma italiano “Paperissima”.
Dolcissimi i fan che incoraggiano le ragazze al termine della disastrosa esibizione.

Notizia flash di un vecchio saggio che non piacerà ai fan più accaniti e obnubilati: con questi video potete comprendere che il 75% dei live è in playback.

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.