Un parco a tema Power Rangers in arrivo a Dubai

1342 0

Arriva a Dubai il primo parco a tema Power Ranger!

Farà parte del nuovo Worlds of Legends di IGM, infatti Saban Brands, che sarà uno dei 9 marchi presenti e ciascuno dei quali riceverà una zona specifica all’interno della proprietà di circa 200 mila metri quadrati, come rivelato dal CEO IGM Leonard Otto.

IGM possiede un Universal park a tema avventura in quel di Dubai, e lì si aprirà Worlds of Legends che sarà ancora più grande, che accompagna il parco a tema, simile agli Universal Studios e Islands of Adventure a Orlando, Florida.

Ad accompagnare i Power Rangers all’interno del nuovissimo parco saranno presenti anche altri marchi come Ninja Turtles, Assassin ‘s Creed, Pokemon e Spongebob.

La totalità del parco sarà giocata grazie ad un tetto retrattile, consentendo al Worlds of Legends di operare anche nei mesi più freddi. Al termine, Worlds of Legends diventerebbe il più grande parco a tema al coperto operativo al mondo.

Oltre alle montagne russe attese e varie attrazioni da brivido, Worlds of Legends sarà anche caratterizzato da quasi 10.000 metri quadrati di alimentari e bevande a tema a scelta, così come più di 9.000 metri quadrati di negozi con merce a tema.

Anche se non è specificato il calendario di progetto su come sono stati attualmente disposti i tempi di lavorazione, IGM ha introdotto il suo piano per collegare entrambi i suoi parchi a tema utilizzando una passerella cielo ponte. I partecipanti avranno la possibilità di acquistare pass giornalieri sia per World of Legends, o Worlds of Adventure, con la possibilità di parcheggiare tra i due.

Power Rangers già sono stati presenti spesso a Dubai, tra cui numerosi live action e mostre ospitate nella regione per “Power Rangers Megaforce” e “Power Rangers Dino Charge”. I fan possono aspettarsi questi spettacoli dal vivo, per essere incorporati con altre giostre a tema Power Rangers ed altrettante attrazioni quando aprirà il loro primo parco mai visto prima di questo calibro.

Con quasi 25 anni di storia sotto la sua cintura, le possibilità che il brand Power Rangers alla sua prima avventura di questo tipo, sembrano essere infinite. Forse Power Rangers Turbo Bumper Cars? O un Power Rangers S.p.d. gallery shooter simile all’attrazione Buzz Lightyear della Disney? Forse una montagna russa per bambini sul drago dei Power Rangers Mystic Force?

Fonte:
Front Page

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!