Yuri On Ice: i gadget ufficiali dell’exhibition!

2916 0

Come già anticipato nel mio precedente articolo sulla art exhibition dedicata all’anime “Yuri on ICE“, sono stati resi noti dei dettagli molto succosi, quali i gadget esclusivi che si potranno acquistare in loco.
Di seguito le foto delle anteprime del merchandise che sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre, giorno di apertura della mostra.

12102846740522a7f7e10f1154d71f37 catturafdgfd fgjhytjyjiuy nakamura ytuytoiy

Un oggetto in particolare, oltre che il più prezioso, che sarà acquistabile alla mostra è questo:

cattura
Si tratta di una stampa ufficiale di un’illustrazione realizzata dall’autrice stessa, Kubo Mitsuro, che sarà ordinabile presso la galleria e verrà spedito a partire da febbraio.
Ma le sorprese non sono finite: coloro che faranno degli acquisti per un totale di 2000 Yen o più (circa 18 euro) riceveranno delle cartoline speciali, anch’esse con delle illustrazioni realizzate dall’autrice.

8io8i7oiuo

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!