Annunciato l’anime di Saiyuki Reload Blast!

1871 0

Nelle scorse ore, all’evento “SAIYUKI Festa” che si è tenuto presso il Makuhari Messe di Chiba, è stato presentato il primo teaser promozionale per un nuovo progetto animato basato sul popolare manga “Saiyuki Reload BLAST” di Minekura Kazuya.

E’ il diretto seguito del recente manga Saiyuki Reload, da cui sono stati tratti due adattamenti animati e un Prequel OVA, oltre al recente Stage Play al teatro. Il cast voci rimane invariato:

-Genzo Sanjo: Seki Toshihiko
– Son Goku: Hoshi Souichiro
– Sha Gojyo: Hirata Hiroaki
– Cho Hakkai: Ishida Akira

E’ il primo progetto animato su Saiyuki che non verrà realizzato dallo storico Studio Pierrot e verrà curato dalla Platinum Vision (ha realizzato l’anime di Servamp), con la regìa di Nakano Hideaki, la sceneggiatura di Konuta Kenji e il character design di Satou Youko. L’uscita dell’anime è prevista per il mese di Luglio e maggiori dettagli verranno svelati man mano sul sito ufficiale della serie.
Al momento il manga di Saiyuki Reload Blast sta subendo un rilento a causa dei problemi di salute della sensei, che sta realizzando anche Wild Adapter nel frattempo.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!