Atom The Beginning: annunciate le voci principali.

1351 0

Il sito ufficiale della serie animata “Atom the Beginning“, progetto tratto dal manga di Kasahara Tetsuro e basato dall’opera del maestro Tezuka OsamuTetsuwan Atom” (noto anche come Astroboy), ha annunciato il cast voci e anche il cast tecnico per l’anime.

CAST VOCI:
Nakamura Yuiichi nel ruolo di Tenma Umataro
tenma yuuichi-yuuichi-nakamura-fanclub-8284900-443-622

Terashima Takuma nel ruolo di Ochanomizu Hiroshi
44592 ochanomizu

Inoue Yuki nel ruolo di A106 (da leggere A-ten-six)
a106

CAST TECNICO

Studio d’animazione: OLM, Production IG e Signal.MD
Regia: Motohiro Katsuyuki (Psycho Pass, Ajin live action) e Sato Tatsuo (in collaborazione con la Tezuka Production)
Supervisione: Tezuka Makoto
Sceneggiatura: Fujisaku Jun’ichi (Blood +)
Character Design: Yoshimatsu Takahiro (Trigun)

L’opening sarà a cura del duo musicale “After the Rain”, col brano “Kaidoku Funo” e l’uscita dell’anime è prevista per questa primavera.

SINOSSI:

Prequel del celebre manga Tetsuwan Atom, la storia s’incentra su due scienziati geniali, Tenma e Ochanomizu, che a seguito di una disastrosa calamità che ha colpito il Giappone, iniziano a lavorare notte e giorno in ricerca robotica per realizzare i loro obiettivi: Tenma vuole costruire un “dio”, mentre Ochanomizu vuol realizzare un “amico”.
Nasce da questa collaborazione A106. ma sarà una divinità o un amico? Da qui le vicende che porteranno alla creazione del tanto conosciuto Astroboy.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!