Dear Girl ~stories~: Nuovo album e DVD annunciati!

1752 0

Anche a Capodanno, lo show radiofonico “Dear Girl Stories“, condotto dai seiyuu Kamiya Hiroshi e Ono Daisuke, è andato in onda per celebrare la conclusione del 2016 e l’inizio del 2017 (il programma va regolarmente in onda ogni sabato notte alle 01.00 giapponesi).
Durante la messa in onda della puntata (la 508 per la precisione!), gli artisti hanno annunciato la data d’uscita dei DVD e BD del loro ultimo evento live “DGS EXPO 2016“, prevista per il 14 Aprile e sarà preordinabile su Amazon JP e CdJapan (il secondo è ancora da confermare).

13920588_633711120127762_7050603722986238160_n limited

Nel corso dell’episodio, HiroC e OnoD (nickname che si sono dati nel corso degli anni col programma) hanno annunciato anche l’uscita di un nuovo album, che uscirà il 15 Marzo col titolo “COIN TOSS DRIVE” (chiamato anche C TO D).
Il disco sarà una raccolta dei brani più famosi che gli artisti hanno realizzato assieme e che son stati utilizzati come opening e ending del loro programma, tra cui:

– Monster Show
– Glow my way
– Tsumugi ito
– Smiley Time
– Shiny x Shiny
– TENDERLAND
– Ace of Asia
– Masochistic Over Beat 

Vi saranno inoltre due brani inediti:

Say your Name 2017 ver. (nuova versione della prima storica opening dello show radiofonico, è la terza che viene realizzata)
FLYING IN THE SKY (cover dell’opening per l’anime Mobile Fighter G Gundam, dopo averla cantata per gioco in un karaoke per un episodio speciale, il pubblico ha molto apprezzato la cosa, tanto da volerne una cover ufficiale)

Il disco sarà preordinabile su AmazonJP.

Vi lascio con il link youtube per l’episodio 508!

BUON ANNO!

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!