FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS “rapisce” Ariana Grande

1247 0

I fan di Final Fantasy Brave Exvius, il gioco free-to-play di FINAL FANTASY per dispositivi mobile, riceveranno una sorpresa questo mese scoprendo che la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo. I dettagli sulla collaborazione con la superstar sono disponibili in un nuovo video di YouTube, di seguito proposto:

Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di Final Fantasy Brave Exvius, anch’essa disponibile su YouTube.

A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco. Square Enix ha anche annunciato che Final Fantasy Brave Exvius ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.

Final Fantasy Brave Exvius è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.