GTA V grazie ad una Mod avrà al suo interno Liberty City

1307 0

Un salto nel passato per i fan della saga targata Rockstar. Infatti un gruppo di modder noto come OpenIV ha reso nota dal proprio blog la notizia dell’iniziativa che porterà la città protagonista di GTA IV all’interno dell’attuale capitolo. Come viene chiaramente detto dai modder, non si parla però di sostituire la vecchia cara Los Santos in GTA V, bensì di aggiungere la città alla mappa attuale:

“Liberty City non sostituirà Los Santos o Blaine County, ma apparirà al di la del mare. Utilizzando la potenza di OpenIV e degli openFormats, siamo in grado di trasportare Liberty City direttamente nella mappa di GTA V”.

GTA V

Attenzione, questa non sarà comunque una modifica possibile a tutti i giocatori: per poter fare questo passaggio bisognerà necessariamente avere una copia di GTA IV da cui estrapolare la mappa di gioco. Il tutto verrà convertito in una sorta di DLC pack che sarà successivamente installato all’interno di GTA V. Ogni dettaglio e passaggio ovviamente verrà fornito dai modder quando tutto sarà pronto.

Non è ancora stata annunciata una data in cui sarà possibile vedere il risultato del progetto, ma per tenere caldo il pubblico ed aumentare l’hype il team ha pubblicato un teaser trailer della mod sul proprio blog. Che dire, speriamo di poter tornare presto a gironzolare tra le trafficate strade di Liberty City!

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?