Guardians

Guardians: il trailer finale dei super eroi russi

1151 0

Un film d’azione di supereroi dove Marvel e DC non c’entrano niente? Esiste! Si intitola Guardians e sarà presto al cinema.

Il trailer di Guardians

La trama di questo avvicente film è molto simile a tanti film di supereroi, un’organizzazione segreta mette insieme uomini e donne con poteri straordinari che devono uscire allo scoperto per salvare la loro nazione. Cosa vi viene in mente?

La cosa curiosa è che tutto il resto è originale. Infatti, questo film non si basa in nessun fumetto o libro, siamo di fronte a un hero-movie direct-to-screen.

Vedremo le avventure di Sebasteine Sisak (un uomo che manipola la pietra), Anton Pampushnyy (un uomo che può trasformarsi in orso), Alina Lanina (una donna che manipola e trasforma l’acqua) e di Sanzhar Madiev (un teleporta armato fino ai denti).

Il film è diretto da Sarik Andreasyan e arriverà nei cinema il 23 febbraio.

Questo sarà l’inizio di una nuove guerra fredda cinematografica?

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.