Sono iniziate le riprese di Infinity War il nuovo film degli Avengers e già iniziamo a vedere foto esclusive che ci fanno pensare anche a modifiche in corso d’opera della nuova attesissima pellicola di Marvel. Ecco alcune curiosità
Iniziate le riprese di Infinity War
Ufficialmente sono iniziate le riprese di Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo i quali si burlano un poco dei fan pubblicando la foto dei primi trailer della pellicola.

Ne vediamo alcuni di “trailer”. Che simpaticoni i fratelli Russo!
La pellicola sarà un esplosione di personaggi di seguito elenchiamo quelli confermati perchè tuttavia la lista sembrerebbe ancor più lunga:
Josh Brolin — Thanos
Chris Hemsworth — Thor
Chris Evans — Steve Rogers / Captain America
Sebastian Stan — Bucky Barnes
Scarlett Johansson — Natasha Romanoff / Black Widow
Jeremy Renner — Clint Barton / Hawkeye
Elizabeth Olsen — Wanda Maximoff / Scarlet
Paul Bettany — Vision
Benedict Cumberbatch — Dr. Stephen Strange
Benedict Wong — Wong
Brie Larson — Carol Danvers / Captain Marvel
Chris Pratt — Star Lord / Peter Quill
Zoe Saldana — Gamora
Dave Bautista — Drax
Bradley Cooper — Rocket Raccoon
Vin Diesel — Groot
Karen Gillan — Nebula
Paul Rudd — Scott Lang / Ant-Man
Chadwick Boseman — T’Challa / Black Panther
Samuel L. Jackson — Nick Fury
Mark Ruffalo — Bruce Banner / The Hulk
Robert Downey Jr. — Tony Stark / Iron Man
Tom Holland — Peter Parker / Spider-Man
I misteri sul cast non sono finiti qui: si sta aspettando altre notizie sul rumor che Peter Diklange potrebbe partecipare alla Infinity War, ricordate?
Nel frattempo Kevin Feige riserba il segreto sulla sinopsi del film, l’unica cosa che si permette di anticipare è semplicemente che il nuovo film “approfondirà la relazione trai personaggi”.
Sean Gunn e il possibile nuovo logo di Infinity War
Sean Gunn, l’attore che darà vita ai movimenti di Rocket Racoon, ha postato una foto su Instagram sfoggiando un berretto e una mug degli Avengers. Alcuni fan grazie a questa foto hanno ipotizzato che forse ci potrebbe essere un cambio del logotipo del film. Non ne siamo certi, sono solo ipotesi. Quello che è certo è che , dopo il coinvolgimento di Gunn nei Guardiani della Galassia nei panni di Kraglin, sarà Rocket Racoon, mentre la voce sarà come sempre dell’attore Bradley Cooper.
Groot Vs. Hulk: possibile scontro in Infinity War?
Ebbene si può esserci uno scontro con tra Groot e The Hulk nella guerra dell’Infinito dei Vendicatori. A parlare di questo tema è Vin Diesel.
Ma non si ferma qui, Vin Diesel si sbilancia e dichiara che potrebbe esserci uno spin-off su Groot. Secondo Vin Diesel è un forte desiderio di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia.
Restiamo in attesa di ulteriori novità.