Kuroshitsuji Book of Atlantic: i cioccolatini esclusivi!

2020 0

L’uscita del nuovo film “Kuroshitsuji: Book of Atlantic” si fa sempre più vicina e tra le iniziative annunciate (come la mini crociera con proiezione a posti limitati) vi è anche l’uscita di una speciale scatolina di cioccolatini tematici.

limited

Realizzato in collaborazione con la maison “Chouchou Matieres“, questa elegante scatola, conterrà 6 cioccolatini differenti nella forma e nel gusto, oltre ad un piccolo charm color oro, il tutto in tema con l’opera della sensei Toboso Yana.

maxresdefault news_xlarge_jojo_converse_2

Questi gioielli di dolcezza saranno acquistabili dal 17 Gennaio presso il sito dell’Animate+, con consegna prevista per il 14 Marzo, in occasione del White Day, ricorrenza giapponese in cui i ragazzi sono soliti a ricambiare il cioccolato ricevuto in dono dal proprio partner in occasione di San Valentino.
Una golosa occasione per farsi fare un regalo dal proprio amato e condividerlo davanti ad una bella tazza di Earl Grey!

Di seguito il trailer del film in uscita

Un estratto del video musicale del brano “Garasu no Hitomi“, brano d’apertura del film e realizzato dalla band SID.

FONTE

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!