NAKED MAN: il nuovo album di Suzumura Kenichi dal sound vintage!

954 0

L’etichetta discografica Lantis ha rilasciato dettagli riguardo alla nuova release discografica di Suzumura Kenichi, prevista per il 25 Gennaio e già preordinabile sia da AmazonJP che su CDJapan per l’estero.
Al momento si sa che il titolo dell’album, nonchè del brano portante, sarà “Naked Man” ed è stata presentata la copertina definitiva del disco (non si è parlato di Regular o Deluxe Edition per il momento).

granrodeo-cover

Non è stata resa ancora nota la tracklist presente nel disco, ma il canale Youtube della Lantis ha rilasciato il promo commerciale di Naked Man, mostrandoci così un Suzumura dai toni vintage che nello stile del video (e anche degli abiti di scena!) richiama la psichedelìa degli anni 70.

Ancora una volta l’artista fa centro, dimostrando di essere davvero versatile in ogni stile musicale da lui interpretato nel corso della sua flòrida carriera musicale.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!