The Legend of Zelda: Breath of the Wild, rumor sulle date d’uscita

712 0

Il 2016 è stato l’anno dei giochi rimandati, ad un passo dall’arrivo molto giocatori si sono visti portare via da sotto il naso i titoli che più stavano aspettando. I motivi sono tanti, dai bug ancora da risolvere ai tempi troppo brevi per essere rispettati, tra permessi in attesa e dettagli da rifinire. Ogni sviluppatore vuole portare al pubblico il prodotto migliore possibile, quindi posticipare di qualche mese non sembra un dramma. Che il 2017 sia pronto a seguire le orme del predecessore?

the legend of zelda

Si parla di Nintendo e del nuovo capitolo della saga di Zelda, Breath of the Wild. La casa produttrice nipponica non ha ancora fornito informazioni precise su quando avrebbe intenzione di mettere sul mercato il proprio gioco, ma secondo alcune voci di corridoio in Giappone e in America potrebbe arrivare a marzo, mentre per gli europei le date slitterebbero più avanti per problemi dovuti al grande numero di lingue presenti nel continente. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiale a riguardo, ma a quanto pare Nintendo non avrebbe molte altre opzioni oltre al rinvio, se non quella di pubblicare il gioco solamente con alcune lingue per poi completare il lavoro nei mesi successivi tramite aggiornamenti.

Meglio avere a disposizione The Legend of Zelda: Breath of the Wild subito traducendo ogni dialogo o aspettare e godersi il tutto nella propria lingua madre seppur con qualche mese di ritardo? Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali il 13 gennaio, data della conferenza fissata da Nintendo.

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?