Su Twitter la campagna a premi a tema JoJo!

1700 0

I fan della mitica serie “Jojo’s Bizarre Adventure” possono finalmente cimentarsi con una divertente campagna a premi sul social network Twitter.
I premi in palio sono ispirati alla quarta serie, denominata “Diamond is Unbreakable“, e consistono in una cravatta ispirata al killer Yoshikage Kira e un paio di orecchini ispirati all’affascinante ed eccentrico mangaka Kishibe Rohan.
limited regular
Partecipare alla campagna è molto semplice, bisogna mettere il “follow” sul profilo Twitter della Bandai Fashion (link <—-) e condividere il post (di cui sotto uno screenshot).
cattura
La campagna terminerà alle 23:59 del 26 Gennaio, con l’annuncio dei due vincitori che si aggiudicheranno questi premi davvero alla moda, come vuole lo stile del capolavoro del maestro Araki.
L’iniziativa nasce con l’intento di promuovere le nuove scarpe prodotte dalla Converse, sempre a tema Diamond is Unbreakable, e disponibili in due incredibili modelli.
Modello in ecopelle ispirato a Yoshikage Kira
news_xlarge_jojo_converse_1
Modello in tela ispirato a Kishibe Rohan
news_xlarge_jojo_converse_2
Questi articoli sono preordinabili sia sul sito Premium Bandai che su Hobby Link Japan, al prezzo di 23.760 Yen (circa 200 €) quelle di Kira e di 12.960 Yen (circa 110 €) quelle di Rohan.
Veri e propri oggetti di stile che fan gola!

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!